ISCRIZIONE

Requisiti di ammissione

iscrizionePer essere ammessi alla prova di selezione candidati al Master in Gestione dei Beni Culturali dell'Università degli Studi Link Campus University devono essere in possesso di laurea specialistica o laurea di vecchio ordinamento.

Per essere ammessi alla selezione di una delle borse di studio previste per il Master in visitare l’area del sito dedicata o cliccare su: BORSE DI STUDIO MASTER IN GESTIONE DEI BENI CULTURALI

Modalità di Iscrizione

La selezione dei candidati, pur prevedendo i medesimi criteri, distingue tra candidati autofinanziati e candidati che concorrono alla borsa di studio dell’Istituto.

Palazzo Barberini  Laboratorio RestauroLe modalità di iscrizione per il Master in Gestione dei Beni Culturali e, una volta ammessi, sono le seguenti:

  • Domanda di iscrizione 
  • Fotocopia del documento d’identità
  • Curriculum Vitae firmato aggiornato

 

La documentazione, debitamente sottoscritta, deve essere inviata mediante raccomandata a/r, o presentata direttamente, in busta chiusa e sigillata, indirizzata a:
Ufficio Master – “Link Campus University” – Via del Casale di San Pio V, 44 – 00165 ROMA

La segreteria organizzativa predispone il regolamento d’iscrizione e contatta i candidati per la firma.

Per gli ex studenti della Link Campus University è stato riservato il 50% di sconto sul costo del Master.





Nel rispetto della direttiva 2209/136/CE, ti informiamo che il nostro sito utilizza i cookies. Se continui a navigare sul sito, accetti espressamente il loro utilizzo. Per informazioni | Chiudi