LUG

Borse di studio INPS e Link Campus University

Borse di studio

L’Università degli Studi Link Campus University, per l’anno accademico 2016-2017, mette a disposizione borse di studio a copertura totale o parziale per il Master in Gestione dei Beni Culturali.

Bando scaduto
Le prove di selezione per accedere al Master in Gestione dei Beni Culturali si svolgeranno Lunedì 5 dicembre ore 10 – 11 prova scritta / 11.30 – 14 prova orale.

BORSE DI STUDIO INPS

In convenzione con INPS Gestione ex INPDAP, mette a disposizione 12 borse di studio in favore dei figli e degli orfani di dipendenti e pensionati iscritti alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, dei pensionati utenti della gestione dipendenti pubblici.

scarica il bando

PULSANTE_SCARICA_LADOMANDA ridotto

Scarica il vademecum

REQUISITI IN ACCESSO:

•  essere figlio o orfano di dipendente o pensionato della Pubblica Amministrazione;
  • essere inoccupato o disoccupato alla data di presentazione della domanda;
  • essere iscritto presso il CPI (Centro per l’impiego);
  • avere età inferiore ai 40 anni alla data di presentazione della domanda;
  • non aver ricevuto negli anni accademici 2012-2013, 2013-2014, 2014-2015, 2015-2016, borse di studio della stessa natura di cui al bando.

BORSE DI STUDIO LINK CAMPUS UNIVERSITY

L’Università degli Studi Link Campus University mette a disposizione 8 borse di studio per l’anno accademico 2016-2017, a copertura totale o parziale della quota di partecipazione da assegnare per titoli e superamento di una prova d’esame.

scarica il bando

PULSANTE_SCARICA_LADOMANDA